Spider-Man 2 arriverà su PS5 questo autunno: lo conferma nuovamente Sony

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Spider-Man 2 arriverà su PS5 questo autunno: lo conferma nuovamente Sony

Dopo aver fissato l'uscita di Marvel's Spider-Man 2 nel prossimo autunno, Sony non aveva comunicato più nulla circa le tempistiche di debutto del titolo realizzato da Insomniac Games. Soltanto alcune indiscrezioni avevano suggerito il mese di settembre come quello designato per il lancio, mentre, contestualmente, la stessa Sony aveva dichiarato che un grosso Tripla A sarebbe uscito entro marzo 2024. Insomma, nessuna data precisa, almeno fino ad ora.

Quel che sembra certo, infatti, è soltanto che il gioco – così come confermato anche da un articolo pubblicato su PlayStation Blog – uscirà in autunno. Sul mese preciso, però, ancora un po' di mistero. A riguardo, visto che non manca tantissimo tempo, le prime conferme dovrebbero arrivare a breve, magari già nelle prossime settimane. Dunque, gli appassionati dell'Uomo Ragno dovranno pazientare ancora un po' prima di avviare il conto alla rovescia.

Nel frattempo, Sony sta lavorando sui nuovi prodotti dell'universo PS5, incluse due nuove versioni della popolare console.

In particolare, il colosso nipponico nel settembre 2023 potrebbe lanciare la nuova PlayStation 5 dotata di lettore dischi estraibile, denominata anche come PS5 Slim. Verso la fine del 2024, invece, potrebbe debuttare la versione Pro della PS5. Secondo Tom Henderson, inoltre, entro i prossimi due mesi i primi prototipi saranno distribuiti tra gli sviluppatori mentre quelli di terze parti riceveranno il tutto entro la fine del 2023.

Tips, tricks e news!
Tutto il meglio della tecnologia in video brevi!
Seguici