Spotify Premium gratis per 3 mesi ai nuovi iscritti, vantaggi anche per chi ha disdetto

Spotify Premium gratis per 3 mesi ai nuovi iscritti, vantaggi anche per chi ha disdetto
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore dello streaming multimediale Spotify gioca sicuramente un ruolo da protagonista da tantissimi anni, con la sua piattaforma di streaming musicale disponibile su smartphone, PC, tablet e non solo.

Trova streaming

Di norma Spotify ha sempre offerto dei vantaggi iniziali a coloro che non hanno mai provato la sua piattaforma. Nelle ultime ore l'azienda ha lanciato una promozione analoga, ma molto più sostanziosa rispetto a quanto visto negli anni scorsi.

Spotify ha infatti appena annunciato che i nuovi iscritti alla piattaforma potranno godere di ben tre mesi di abbonamento gratuito a Spotify Premium, la versione della piattaforma che permette l'accesso illimitato a tutto il catalogo musicale di Spotify, alla funzionalità offline e tanto altro.

Dunque tutti i nuovi iscritti a Spotify Premium potranno benficiare di ben tre mesi di abbonamento gratis. Successivamente potranno scegliere se continuare a usare Spotify Premium alla classica tariffa mensile oppure se disdire l'abbonamento senza costi aggiuntivi.

Ma ci sono vantaggi anche per coloro che hanno già provato Spotify Premium. Nell'ambito della stessa promozione l'azienda ha riferito che tutti coloro che hanno avuto in passato Spotify Premium e che hanno disdetto l'abbonamento entro lo scorso 15 luglio 2022 potranno riabbonarsi al servizio con una tariffa scontata per i primi tre mesi. Questa corrisponde a 9,99 dollari per il mercato USA.

L'iniziativa promozionale appena annunciata da Spotify è già disponibile e lo sarà fino al prossimo 11 settembre. Dunque se avete in mente di provare Spotify Premium per la prima volta allora vi consigliamo di cogliere al volo l'opportunità. Trovate maggiori dettagli per l'iscrizione sul sito ufficiale.

Mostra i commenti