In rampa di lancio Spusu 200: 200 Giga e 2000 minuti a poco meno di 10€ mensili

Antonio Lepore
Antonio Lepore
In rampa di lancio Spusu 200: 200 Giga e 2000 minuti a poco meno di 10€ mensili

Spusu ha lanciato una nuova offerta tariffaria nota come Spusu 200 al costo mensile di 9,98 euro. La promozione è disponibile sul sito ufficiale dell'operatore ed è rivolta a tutti i nuovi clienti, sia quelli che richiedono un altro numero che tramite portabilità da un altro operatore. 

Nello specifico, Spusu 200 offre 2000 minuti verso numeri fissi e mobili, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati, il tutto al prezzo mensile di 9,98 euro. Tra l'altro, attraverso "Riserva Dati", l'utente potrà accumulare fino a 300 giga aggiuntivi. Ancora, i minuti saranno utilizzabili anche per chiamare i numeri fissi e mobili del Regno Unito e dei Paesi dell'UE.

Il costo di attivazione dell'offerta è gratuito, mentre quello relativo alla SIM è pari a 9,90 euro (con spedizione a domicilio). I già clienti, invece, potranno effettuare il cambio offerta gratis una volta al mese. L'addebito dell'offerta avviene sul metodo di pagamento scelto dall'utente, che dovrà scegliere tra rinnovo automatico su carta di credito, conto corrente o PayPal, e le ricariche tradizionali.

Infine, per quanto riguarda il sopracitato meccanismo "Riserva di dati", i Giga non utilizzati durante il mese verranno accumulati, mentre i minuti e gli SMS sempre non consumati si "convertono" in 1 MB di traffico dati. Con Spusu 200, quindi, l'utente potrà accumulare fino a 400 Giga di traffico dati.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici