Squad Busters è finalmente disponibile con tutti i personaggi di Supercell: quale sceglierete?

Lo aspettavate da tempo e ora è qui: con Squad Busters potete creare una squadra con i personaggi più iconici di Clash of Clans, Brawl Stars, Boom Beach, Clash Royale, e Hay Day
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Squad Busters è finalmente disponibile con tutti i personaggi di Supercell: quale sceglierete?

Squad Busters è finalmente disponibile per Android e iPhone: siete pronti alla sfida?

Dai creatori di Clash of Clans, Brawl Stars, Boom Beach, Clash Royale e Hay Day, un gioco che porta lo squad building action game a un nuovo livello, con nuove meccaniche, modificatori e soprattutto puntando maggiormente sulla cooperazione e le funzionalità social. Andiamo a scoprirlo, ricordandovi la nostra selezione dei migliori giochi Android gratuiti.

Cos'è Squad Busters

Squad Busters è il nuovo gioco di Supercell, in cui i personaggi più iconici provenienti dai suoi cinque titoli precedenti fanno squadra per confrontarsi in partite con 10 giocatori in scontri senza esclusione di colpi.

Ogni personaggio porterà in battaglia il suo stile di combattimento unico, quindi scegliete quelli più adatti a voi. All'inizio avrete un solo personaggio in modalità baby, ma dovrete farlo evolvere fino a quella adulta. Inoltre esplorando la mappa e sconfiggendo gli avversari che troverete lungo la strada potrete accumulare monete e aprire i bauli che permetteranno di espandere la squadra.

Tra i personaggi disponibili, potete trovare Penny, Heavy e Tank, oltre ai Megapersonaggi El Tigre, Dragon Chicken, e due novità come Shelly eroina magica e la strega Kitsune!

Il vostro obiettivo è quello di creare la squadra più forte possibile e usarla per annientare le altre squadre e accumulare le gemme. Queste sibi oggetti verdi e luccicanti che troverete nella mappa e dopo aver annientato una squadra, abbattuto gli alberi e sconfitto alcuni mostri.

Gli attacchi in Squad Busters avvengono automaticamente, perciò dovrete solo fermarvi per permettere alla squadra di attaccare i nemici nel suo raggio d'azione, ma stando allerta per attivare incantesimi e abilità. 

La squadra con il maggior numero di gemme a fine scontro vincerà. 

Supercell promette che grazie ai modificatori, le partite non saranno mai simili, anche perché dovrete scegliere in maniera strategica quali personaggi aggiungere durante la partita, con un numero enorme di combinazioni possibile.

Volendo, potrete anche sfidare amici e parenti nella modalità party.  

Squad Busters: download

Squad Busters è disponibile da oggi gratuitamente su App Store e Play Store. Per chi si è preregistrato sul sito (l'obiettivo era di 20 milioni di preregistrazioni e sono stati superati i 30 milioni), sono disponibili ricompense come 10.000 monete, bonus e il personaggio El Tigre. 

Qui sotto potete trovare tre video condivisi nei giorni scorsi, un trailer e un gameplay del gioco, oltre a un divertente video promozionale con Chris Hemsworth, Christina Ricci e Ken Jeong! Insomma, Squad Busters si preannuncia come un enorme successo. 

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici