Stadia Savepoint di giugno: le novità sulla piattaforma gaming di Google

Vito Laminafra
Vito Laminafra
Stadia Savepoint di giugno: le novità sulla piattaforma gaming di Google

Come ogni mese, torniamo a parlare di Stadia: Google ha infatti pubblicato lo Stadia Savepoint di giugno, elencando tutti i titoli che sono sbarcati sulla piattaforma di gaming in streaming dell'azienda e tutte le novità che gli utenti hanno potuto provare durante il mese.

Offerte Amazon

Durante il mese di giugno, sono arrivati ben otto nuovi giochi su Stadia:

Mentre i giochi dedicati agli utenti con abbonamento Stadia Pro sono stati sette:

In generale, i giochi ora disponibili per gli utenti Pro sono 52. A questi titoli, si aggiungono anche gli oltre 48 nuovi Game Trials aggiunti durante il mese di giugno: si tratta essenzialmente di demo di giochi, che possono essere giocate senza installare nulla e senza effettuare l'accesso con il proprio account.

Al momento, i Game Trials totali sono più di 100 e includono anche titoli come TerrariaFar Cry 6 e OUTRIDERS WORLDSLAYER.

La novità più importante del mese è però stata Samsung Gaming Hub: si tratta di un'interfaccia disponibile sulle Smart TV della società coreana del 2022 che permette agli utenti di accedere velocemente ai propri giochi preferiti su Stadia, NVIDIA GeForce NOW e Xbox Cloud Gaming o su console fisiche e PC gaming direttamente da un'unica schermata. Ne abbiamo parlato meglio in questo articolo.

Mostra i commenti