Starfield Direct e Xbox Games Showcase: come seguire gli attesi eventi di domenica

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Starfield Direct e Xbox Games Showcase: come seguire gli attesi eventi di domenica

Domani, 11 giugno, a partire dalle ore 19:00 si alzerà il sipario su uno degli eventi più attesi dagli appassionati di videogiochi: si tratta di Xbox Games Showcase, a cui seguirà immediata Stafield Direct. Uno show in cui sarà possibile conoscere le notizie e gli aggiornamenti sui giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass. Le dirette streaming saranno disponibili in oltre 30 lingue, tra cui il linguaggio dei segni americano e britannico, e le descrizioni audio in inglese.

I link per visualizzare le dirette:

Inoltre, il 13 giugno, alle ore 19.00 Xbox darà il via all'Xbox Games Showcase Extended, seguito, subito dopo, dalla diretta Forza Monthly. Per quanto riguarda i giochi che verranno presentati, stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe che sia certa la presenza di almeno quattro titolo piuttosto attesi: Fable, Avowed, Persona 3 Reload (si tratta del remake del terzo capitolo) e Persona 5 Tactica. Gli ultimi due giochi sono stati annunciati per sbaglio da SEGA, con il primo che dovrebbe uscire all'inizio del 2024 mentre il secondo potrebbe debuttare il 17 novembre 2023.

Durante lo show di Xbox, dunque, potrebbero essere mostrati i trailer di questi nuovi videogiochi.

L'evento, che dovrebbe durare circa due ore, vedrà ovviamente l'annuncio di ulteriori titoli, come ad esempio State of Decay 3, Perfect Dark, Hellblade 2, Starfield e Forza Motosport. Quindi, i contenuti sicuramente non mancheranno: occorrerà soltanto collegarsi per non perdersi nemmeno un minuto di uno degli eventi più attesi dagli amanti del gaming.