Street Fighter: Duel è ora disponibile su Play Store e App Store

Street Fighter: Duel è ora disponibile su Play Store e App Store
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Gli appassionati di picchiaduro conosceranno sicuramente Street Fighter (avete già dato uno sguardo a Street Fighter 6?). Una versione mobile del gioco, chiamata Street Fighter Duel, è finalmente disponibile anche su smartphone, sia Android che iOS.

Nel gioco troviamo ovviamente i personaggi "classici" della serie, come Ryu, Ken e Chun-Li, ma chi cerca un picchiaduro vero e proprio rimarrà probabilmente deluso: come si legge anche nella descrizione del titolo sugli store digitali, Street Figher: Duel è un gioco che mischia meccaniche light strategy, carte, strategia a turni e "clicker game".

La trama è la seguente:

Insieme a Chun-Li, Ryu e Ken, sfida il castello di Suzaku, fatti strada a suon di pugni nella città di Shadaloo e cerca la misteriosa organizzazione dietro tutto. Raduna combattenti e vivi le storie nostalgiche di Street Fighter!

In Street Fighter: Duel ci sono 6 fazioni: Wind, Thunder, Flame, Infernal, Master e Legendary. Per sconfiggere diversi nemici, scegli diverse combinazioni di fazioni.

Regola i combattenti e applica strategie di disposizione, producendo combo completamente uniche. Quando il "Super Combo Gauge" è pieno, i giocatori possono rilasciare la mossa e la combo definitiva con un solo tocco.

Street Fighter Duel è disponibile gratuitamente sia su Play Store che su App Store. Di seguito trovate anche il trailer ufficiale del gioco. 

Mostra i commenti