Tesla lancia una cuccia per gatti ispirata a Cybertruck

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Tesla lancia una cuccia per gatti ispirata a Cybertruck

L'8 agosto è stata celebrata la giornata internazionale del gatto. Per l'occasione, così come riportato su Autoevolution, Tesla ha omaggiato i felini a quattro zampe promuovendo una cuccetta da animali a tema Cybertruck. La novità, disponibile limitatamente alla Cina e dal costo di 12 dollari, è stata lanciata col marchio Tesla Life, che offre articoli per la casa e, appunto, accessori per animali domestici.

In particolare, la casetta per gatti ha attirato l'attenzione degli utenti soprattutto grazie al suo design. Difatti, è realizzata in carta ondulata ispessita e resistente all'umidità. Inoltre, è presente uno spazio centrale dove il gatto potrà affilare i suoi artigli. Per quanto riguarda l'assemblaggio, l'utente dovrà fare da sé, mentre le dimensioni permettono di contenere animali di diverse dimensioni ma fino ad un peso massimo di 15 kg.

Tesla, comunque, già in passato ha lanciato prodotti strani, come i "Short Shorts" contro gli speculatori che vendevano allo scoperto, oppure "Teslaquila", ovvero una tequila.

In certi punti vendita, poi, Tesla vendeva anche tavole da surf e altri accessori, oltre alla solita merce come tazze da caffè, magliette o portachiavi. Insomma, anche nel caso della cuccetta per gatti il marchio di Elon Musk è riuscito ad attirare la curiosità degli utenti, dimostrando ancora una volta come l'azienda sia in grado di far parlare di sé anche se non si tratta di prodotti strettamente legati alle auto. Dunque, è innegabile la capacità del marchio di generare attenzioni al di là del prodotto offerto.

Mostra i commenti