TicWatch Pro 5 disponibile in una nuova veste: ecco la variante Sandstone
Negli ultimi tempi Mobvoi sta riuscendo a realizzare smartwatch piuttosto interessanti. A questo proposito, l'ultimo modello lanciato è stato TicWatch Pro 5, che offre un'ottima esperienza anche grazie alla buona autonomia. Tra l'altro, l'azienda ora è pronta a lanciare il dispositivo in un'inedita tonalità, ovvero Sandstone.
Rispetto al modello standard in nero non vi sono differenze, ad eccezione ovviamente del colore. In particolare, il cinturino è tendente al beige mentre la cassa è caratterizzata da un colore più chiaro. Complessivamente si tratta di un colore interessante, sicuramente diverso da quelli proposti fino ad ora, come il nero e l'argento. Passando alle specifiche tecniche, invece, lo smartwatch è alimentato dal processore Snapdragon W5+ Gen 1 di Qualcomm abbinato ad una batteria da 628 mAh in grado di fornire fino a 80 ore di autonomia con una singola carica. Supportata, tra l'altro, la ricarica rapida (dallo 0 al 65% in soli 30 minuti). Ancora, interessante il display a doppio strato: quello principale è un OLED da 1,43" con risoluzione da 466x466 pixel, a cui è sovrapposto un ULP display a basso consumo che consente di visualizzare alcune informazioni basilari senza mai attivare l'orologio.
TicWatch Pro 5 è certificato MIL-STD 810H: dunque può resistere anche agli ambienti più critici. Naturalmente, non mancano funzionalità di fitness, benessere e monitoraggio della salute, insieme alla potenza di Wear OS che consente di connettersi ad alcune delle migliori app indossabili disponibili in questo momento. L'orologio è disponibile per l'acquisto in Obsidian e nella nuova variante di colore Sandstone per 359,99 euro.
Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.