TicWatch Pro 5 si aggiorna senza Assistant, Wear OS 3 in beta per altri TicWatch
Arrivano delle importazioni novità in casa Mobvoi, la nota azienda che produce i TicWatch, un punto di riferimento nel settore smartwatch. Si tratta di nuovi aggiornamenti.
Partendo dal TicWatch Pro 5, l'ultimissimo modello a essere stato lanciato sul mercato, si tratta di un nuovo aggiornamento software. L'update è basato su Wear OS 3.5, la versione con la quale il dispositivo è stato lanciato sul mercato.
L'aggiornamento per TicWatch Pro 5 introduce una serie di novità interessanti. Peccato che non arriva quella più attesa: per il supporto ufficiale a Google Assistant c'è ancora da attendere. Andiamo a vedere le novità introdotte con questo update:
- Patch di sicurezza aggiornate a luglio 2023.
- Vibrazione più intensa per le notifiche.
- Sveglie in grado di funzionare anche a dispositivo bloccato.
- Migliorata la reattività dello schermo OLED per la gesture di inclinazione per la riattivazione.
- Miglioramenti generali alla stabilità.
Questo aggiornamento per TicWatch Pro 5 è in fase di distribuzione automatica via OTA a livello globale.
La versione è la RMDB.230615.003.
Ma non finisce qui: ci sono infatti delle novità che riguardano anche TicWatch Pro 3, Pro 3 Ultra e TicWatch E3. Per questi modelli infatti l'azienda ha appena aperto il programma beta di Wear OS 3. Si tratta di una gradita e attesa novità, visto che l'aggiornamento alla nuova versione di Wear OS è stato rimandato in precedenza.
Per accedere al programma beta sarà necessario richiedere l'iscrizione tramite questo form. Mobvoi richiede a coloro che si iscrivono la massima collaborazione e il massimo riserbo in merito alle novità che vedranno.