Con il suo nuovo concorso TIM mette in palio i biglietti della finale di X Factor 2022

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Con il suo nuovo concorso TIM mette in palio i biglietti della finale di X Factor 2022

TIM ha lanciato un nuovo concorso che si svolgerà dal 10 al 30 novembre. In palio ci saranno i biglietti per la finale di X Factor 2022, che si svolgerà in diretta televisiva l'8 dicembre presso il Mediolanum Forum di Assago di Milano. Per partecipare al concorso – riservato ai clienti maggiorenni titolari di un contratto di linea telefonica fissa o di una numerazione in abbonamento/ricaricabile – occorrerà accedere a My Tim da app o da web oppure sul sito ufficiale di Tim Party e cliccare sul banner dedicato all'iniziativa.

Successivamente sarà necessario cliccare sul pulsante per avviare il sistema "Instant Win" e, in caso di vincita, il cliente inserirà dei dati che verranno utilizzati per essere contattato (apparirà a video un messaggio con l'esito della giocata). Successivamente, il vincitore riceverà via email le istruzioni per partecipare all'evento premio. Per quanto riguarda i biglietti in palio, TIM con il concorso denominato "Con Tim puoi vincere i biglietti per la finale di X Factor 2022" ha messo a disposizione complessivamente 40 inviti dal valore ciascuno di 20 euro ed ognuno valido per due persone.

Ogni utente TIM potrà partecipare fino a 3 volte al giorno e vincere un solo premio per linea telefonica. I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all'Associazione Quintomondo Animalisti Volontari, in Via Panama 40 a Roma.

Su WhatsApp le breaking news tech!
Solo il meglio della tecnologia
Seguici