TIM Party mette in palio 10 Oppo Reno 8 Pro 5G

Antonio Lepore
Antonio Lepore
TIM Party mette in palio 10 Oppo Reno 8 Pro 5G

Novità in arrivo da TIM Party, il programma di fedeltà dedicato ai clienti TIM. Essi, infatti, potranno partecipare ad un nuovo concorso gratuito che permetterà loro di aggiudicarsi alcuni smartphone OPPO. L'iniziativa, valida dalle ore 9:00 del 20 ottobre alle ore 23:59 del 3 novembre 2022, richiede come requisiti di partecipazione, un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento.

Nello specifico, nel lasso di tempo indicato, TIM mette in palio un totale di 10 OPPO Reno 8 Pro 5G (ciascuno dal valore di 799,90 euro). Si tratta di un dispositivo equipaggiato con un processore MediaTek Dimensity 8100-Max, affiancato ad 8 GB di RAM e a 256 GB di memoria interna. Lato fotocamera, invece, spicca una tripla fotocamera posteriore: 50 MP il sensore principale, 8 MP quello ultragrandangolare e 2 MP quello macro. La fotocamera anteriore, invece, è da 32 MP.

Per partecipare al concorso occorre effettuare l'accesso a "TIM Party" e cliccare sul pulsante "Gioca ora!".

Partirà un'animazione e al termine di essa, il cliente scoprirà se ha vinto o meno. In caso di successo, il cliente dovrà compilare un form indicando tutti i dati richiesti, come ad esempio l'indirizzo di residenza ed il codice postale per la spedizione.

Infine, a seconda del cluster di appartenenza, sarà possibile partecipare al concorso anche più di una volta al giorno. Nel dettaglio:

  • Cluster 1 con un tentativo al giorno: clienti TIM attivi da massimo 12 mesi;
  • Cluster 2 con due tentativi al giorno: clienti TIM attivi da più di 12 mesi, ma fino a 5 anni;
  • Cluster 3 con tre tentativi al giorno: clienti TIM attivi da più di 5 anni;
  • Cluster 4 con cinque tentativi al giorno: clienti TIM sia di rete mobile che fissa, clienti con una linea mobile abbonata e clienti con una linea mobile prepagata su cui sia attiva TIM 100%, TIM Unica, alcune offerte TIMVISION e offerte della gamma TIM Super, TIM Smart o TIM Connect.