TIM PEC arriva anche per chi ha la linea fissa: subito in offerta
TIM è un nome più che noto nel panorama degli operatori italiani, grazie alle sue offerte di rete mobile e di rete fissa che da decenni caratterizzano il mercato della telefonia.
E proprio da TIM arrivano delle interessanti novità che riguardano il suo servizio PEC. Da tempo infatti l'operatore propone il suo servizio di posta elettronica certificata, il quale ovviamente ha un costo.
La novità degli ultimi giorni consiste nel fatto che ora anche i clienti di rete fissa TIM potranno attivare TIM PEC, il servizio di poste elettronica certificata di TIM. L'attivazione prevede un costo di 0,99 euro al mese, il quale può venire direttamente addebitato in fattura insieme al canone mensile dell'offerta di rete fissa attiva.
Il servizio TIM PEC è basato sulla tecnologia Trust, e prevede filtri antivirus e antispam, nonché la possibilità di accedere alla PEC direttamente dall'app e attivare le notifiche push. Tutti i clienti di rete fissa TIM potranno attivarlo, indipendentemente dal tipo di rete di cui usufruiscono per la linea fissa.
Sempre a proposito di TIM PEC, è bene ricordare che fino al prossimo 30 settembre il servizio è in offerta a 6,99 euro per il primo anno, i quali diventano 9,99 euro dal secondo rinnovo annuale. Trovate tutti i dettagli per l'attivazione sul sito ufficiale dedicato.