
TIM Power Supreme Easy è la nuova offerta con 150 Giga a 7,99
Dal 20 ottobre i nuovi clienti mobile TIM che riusciranno ad attivare offerte operator attack come "Tim Power Supreme Easy", "Tim Power Supreme", "Tim Speciale LE" e "Tim Super LE" riceveranno ogni mese 50 GB aggiuntivi a tempo indeterminato. Si tratta di un'iniziativa certamente interessante, che consentirà ai nuovi utenti di poter disporre di tanti dati per navigare su internet.
Per quanto riguarda le offerte, le prime due – proposte entrambe a 7,99 euro al mese – includono minuti e SMS illimitati. L'unica differenza è che "Tim Power Supreme" propone 100 Giga di interne mentre "Supreme Easy" ben 150 GB. Per attivare una delle due promozioni occorre provenire da da PosteMobile (anche ESP), Fastweb, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Mobile, Plintron Italia Full, Withu (Europe Energy), Green ICN, NV mobile, Intermatica, Enegan, Digi Mobil, PLINK, China Mobile, Wings Mobile, Ovunque, Feder Mobile, Elimobile (Elite Mobile), Italia Power, Spusu, NTmobile, Rabona Mobile (compreso il suo secondo brand), NoiTel, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full).
"Tim Special LE" e "Tim Super LE", invece, offrono minuti e SMS illimitati, più 150 GB di internet. La prima è attivabile anche dai clienti ex Iliad e comporta un costo mensile di 9,99 euro (più 5 euro per l'attivazione). La seconda, proposta con lo stesso canone mensile, è attivabile dai clienti provenienti da Fastweb Full, CoopVoce (anche ESP), Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Vianova Mobile (Welcome Full). Con tutte le offerte citate sono inclusi i servizi di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora di TIM sono inclusi e gratuiti. Infine, durante la fase di attivazione della nuova SIM si potrebbe attivare in automatico il servizio TIM Navigazione Sicura a 1,99 euro al mese con primo mese gratuito. Il nuovo cliente potrà comunque richiedere al rivenditore di non attivare il servizio automaticamente.