TIM lancia Power Supreme e Special: minuti illimitati e 100 Giga a partire da 7,99 euro al mese

Antonio Lepore
Antonio Lepore
TIM lancia Power Supreme e Special: minuti illimitati e 100 Giga a partire da 7,99 euro al mese

Buone notizie in arrivo da parte di TIM. L'operatore, infatti, ha reso disponibili alcune offerte operator attack delle gamme TIM Power Supreme e Power Special a partire da 7,99 euro al mese. Entrando nel vivo della notizia, per i clienti di PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali, TIM propone Power Supreme e Power Supreme Easy, entrambe a 7,99 euro al mese. La prima, cioè TIM Power Supreme, comprende minuti e SMS illimitati nonché 100 Giga di traffico internet mobile su rete 4G, con addebito su credito residuo; la seconda, invece, include minuti e SMS illimitati e 150 Giga, con addebito su carte di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Per i clienti provenienti da Iliad, sarà possibile attivare le offerte TIM Power Special e Power Special Easy. La prima include minuti e SMS illimitati nonché 100 Giga, il tutto a 9,99 euro al mese, con addebito su credito residuo; la seconda offre minuti e SMS illimitati più 150 Giga, con addebito su carta di credito, conto corrente o carte conto prepagate.

Normalmente, sia TIM Power Supreme che Power Special includono 50 Giga con credito residuo e 100 Giga con pagamento automatico, attualmente, però, vengono proposte con 50 Giga in più al mese, attivati automaticamente tramite l'opzione aggiuntiva +50GB gratis.

Infine, per entrambe le offerte, tramite la pagina dedicata online, è possibile richiedere una promo speciale: primo mese e costo di attivazione gratuiti. Anche in questo caso, però, è previsto il pagamento del costo della SIM di 25 euro, pagabili anche in contanti al momento della consegna della scheda.