TIM annuncia rimodulazioni per TIMVISION: aumenti fino a 4,99 euro al mese

Antonio Lepore
Antonio Lepore
TIM annuncia rimodulazioni per TIMVISION: aumenti fino a 4,99 euro al mese

TIM sta informando alcuni clienti di rete fissa e mobile che usufruiscono dell'offerta TIMVISION di una rimodulazione in arrivo: in pratica, ci sarà un aumento del costo mensile di alcuni pacchetti streaming fino a 4,99 euro al mese. Gli utenti coinvolti sono stati informati sia tramite un messaggio specifico nella fattura di linea fissa TIM che tramite una campagna SMS.

In particolare, l'SMS specifica che "per esigenze economiche derivanti dal mutamento delle condizioni di mercato, a partire dal primo addebito successivo al 26/11/23, il costo della tua offerta TIMVISION con Netflix, che include i servizi TIMVISION e Netflix piano Standard, aumenterà di 0,99 euro al mese (IVA inclusa)". Entrando nei dettagli della notizia, i clienti TIM di rete fissa subiranno l'aumento a partire dal 1° dicembre 2023; i clienti di rete mobile, invece, dovranno far fronte a questa rimodulazione dal primo addebito successivo al 26 novembre 2023.

In ogni caso, il costo mensile di alcuni pacchetti TIMVISION aumenterà di un importo compreso tra 0,99 centesimi di euro e 4,99 euro.

La modifica contrattuale interesserà le seguenti offerte: TIMVISION Gold, TIMVISION Calcio e Sport, TIMVISION Calcio e Sport con Disney+, TIMVISION Calcio e Sport con Netflix, TIMVISION con Netflix, TIMVISION Intrattenimento, TIMVISION con Disney+. Inoltre, saranno interessati da questa rimodulazione anche i clienti di rete fissa TIM che utilizzano le offerte Mondo Netflix, Mondo Intrattenimento e Mondo Disney+.

Infine, come accade sempre in queste situazioni, i clienti di rete fissa TIM che non vorranno accettare questa variazione contrattuale potranno beneficiare del diritto di recedere dall'offerta TIMVISION, senza penali né costi di disattivazione, dandone comunicazione entro il 31 dicembre 2023.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici