TIM rinnova le sue offerte fibra per i giovani: ecco le tariffe

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TIM rinnova le sue offerte fibra per i giovani: ecco le tariffe

TIM è uno dei principali attori del mercato italiano telefonico, con un'ampia scelta di offerte per il segmento mobile e per quello della telefonia fissa e fibra.

Trova Offerta Telefonica

Nelle ultime ore l'operatore ha aggiornato una delle sue offerte più interessanti, dedicata prettamente al settore della linea fissa per i suoi utenti più giovani. Stiamo parlando delle offerte che si chiamano TIM WiFi Special Young Fibra, TIM WiFi Special Young Mega e Tim WiFi Special Young ADSL. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa includono:

  • TIM WiFi Special Young Fibra offre la connettività in rete FTTH, con velocità di download fino a 2,5 Gbps (suddivisi tra porte Ethernet e WiFi) e 1 Gbps in upload.
  • TIM WiFi Special Young Mega su rete FTTC, con connettività fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload o fino a 100/20 Mbps in copertura FTTE.
  • TIM WiFi Special Young ADSL su rete ADSL, con connettività fino a 20 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Indipendentemente dalla variante che si sceglierà, questa gamma di offerte prevede un costo di 21,90 euro al mese a tempo indeterminato e include internet illimitato in coerenza con la tecnologia attivata su base copertura della sede impianto e chiamate a consumo.

La tariffa a consumo è pari a 0,19 euro al minuto verso i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali con scatto alla risposta di 0,19 euro e tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

L'offerta prevede l'obbligo di domiciliazione delle bollette e di ricevere il conto online. Ha una durata contrattuale di 24 mesi, al cui termine il rinnovo sarà a tempo indeterminato, salvo disdetta da parte del cliente.

I clienti che attivano l'offerta TIM WiFi Special Young potranno ricevere in regalo 6 mesi di abbonamento ad Amazon Prime offerti da TIM. Al termine dei 6 mesi l'abbonamento si disattiverà automaticamente.

È bene sottolineare che per attivare l'offerta TIM WiFi Special Young il titolare della linea fissa deve avere un'età maggiore di 18 e minore di 31 anni. Qui in basso trovate il link diretto per procedere all'attivazione online.