TIM: sconto per le rate di PS5 in bundle con EA Sports FC 24

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TIM: sconto per le rate di PS5 in bundle con EA Sports FC 24

TIM è uno degli operatori maggiormente attivi in Italia, e questo riguarda tanto il settore delle offerte mobile quanto quello della fibra per la connettività domestica. Ma l'operatore non si limita solo a questo.

TIM infatti propone la possibilità di acquistare la PS5 presso i suoi rivenditori autorizzati, con la possibilità di scegliere anche il pagamento a rate. E proprio in questo contesto arrivano delle interessanti novità che riguardano PS5 in accoppiata con EA Sports FC 24.

Il nuovo gioco di EA Sports uscirà ufficialmente il 29 settembre, e l'azienda cerca di incrementare ulteriormente l'appeal del nuovo titolo. TIM ha appena lanciato una promozione di lancio per la PS5 in bundle con EA Sports FC 24. La promozione è riservata agli attuali clienti TIM e prevede uno sconto sulla rata da pagare.

La promozione di lancio appena avviata da TIM prevede che tutti i clienti dell'operatore che opteranno per l'acquisto del bundle potranno approfittare della rata mensile scontata a 17€, invece che 21€ al mese, che è il prezzo standard per tutti.

L'acquisto a rate del bundle appena descritto è chiaramente soggetto all'approvazione del finanziamento da parte di TimFin. L'acquisto a rate prevede tasso zero, nessun anticipo e domiciliazione del finanziamento su carta di credito o di debito.

La promozione che abbiamo appena descritto dovrebbe essere già disponibile al preordine presso i rivenditori autorizzati TIM. L'effettivo acquisto a rate è previsto a partire dal 29 settembre.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici