TIMVISION, il costo mensile dell'opzione con Amazon Prime aumenterà dal 27 novembre

Antonio Lepore
Antonio Lepore
TIMVISION, il costo mensile dell'opzione con Amazon Prime aumenterà dal 27 novembre

TIM ha deciso che da fine novembre 2022 il costo mensile dell'opzione con cui i clienti di rete fissa con TIMVISION usufruivano anche di Amazon Prime aumenterà rispetto al prezzo attuale. Difatti, sulla pagina ufficiale viene specificato che il costo mensile – dal 27 novembre – passerà dagli attuali 3,99 euro a 4,99 euro.

Un cambiamento minimo, dunque, che però sicuramente non renderà contenti gli utenti. E a proposito di questa promozione, ricordiamo che attraverso questa opzione i clienti TIMVISION "Calcio e Sport" e "Gold", che hanno già a disposizione i contenuti sportivi di DAZN e Infinity+, possono completare la loro offerta aggiungendo la visione delle 16 partite a stagione (una ogni Mercoledì) di UEFA Champions League trasmesse in esclusiva da Prime Video.

Inoltre, al netto dei contenuti offerti dalla piattaforma streaming Prime Video, i clienti TIMVISION che aggiungeranno al proprio abbonamento questo servizio, avranno accesso anche agli altri vantaggi riservati agli utenti di Amazon Prime, come spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, streaming musicale su Amazon Music, Prime Gaming (Twitch) ed altro.

Infine, sempre grazie a questa partnership tra TIM e Amazon, è disponibile fino al 29 ottobre l'offerta con 6 mesi in omaggio di Amazon Prime, rivolta esclusivamente ai nuovi e già clienti di rete fissa TIM senza TIMVISION, attivata in automatico con la sottoscrizione di una qualsiasi offerta TIMVISION (con disattivazione automatica al termine dei 6 mesi). Per quanto riguarda la cessazione della promozione, il cliente potrà richiederla in ogni momento tramite, ad esempio, l'Area Clienti MyTIM. La cessazione, inoltre, non ha effetti sull'offerta TIMVISION precedentemente attivata.