TIMVISION lancia delle offerte su Disney+ e Netflix che faranno gola ai già clienti

Disney+ e Netflix sono davvero convenienti con le nuove offerte lanciate da TIMVISION.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
TIMVISION lancia delle offerte su Disney+ e Netflix che faranno gola ai già clienti

Arrivano delle interessanti novità per coloro che sono abbonati a TIMVISION e hanno intenzione di allargare l'offerta con il catalogo di Disney+ e Netflix.

La popolare piattaforma di streaming a pagamento che TIM offre in abbonamento ai suoi clienti ha infatti lanciato delle nuove promozioni per i suoi già clienti che vogliono aggiungere all'abbonamento specifici profili Disney+ o Netflix.

Si tratta della possibilità di aggiungere tali opzioni a Disney+ e Netflix a prezzo scontato per un periodo limitato di tempo, che arriva fino a fine anno. Andiamo a vedere insieme le opzioni scontate:

  • Disney+ Premium a 3 euro in più al mese fino al 31 dicembre 2024, successivamente passerà a 6 euro al mese (il prezzo originale).
    • In questo modo, coloro che effettueranno l'upgrade dell'abbonamento TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ a 30,99 euro al mese, pagheranno 33,90 euro al mese fino al 31 dicembre per avere anche Disney+ Premium. Successivamente l'abbonamento passerà a 36,90 euro al mese.
  • Netflix Standard a 3,50 euro in più al mese fino al 31 dicembre 2024, successivamente passerà a 7,50 euro al mese (il prezzo originale).
    • In questo modo, coloro che aggiungeranno l'opzione Netflix Standard al proprio abbonamento TIMVISION pagheranno 18,49 euro al mese fino al 31 dicembre. Successivamente l'abbonamento passerà a 22,49 euro al mese. In questo caso, sarà anche possibile approfittare la promozione per effettuare l'upgrade al profilo Intrattenimento di TIMVISION, a partire dal profilo Standard, che prevede la tariffa scontata a 6,99 euro al mese per i primi 3 mesi. Aggiungendo Netflix Standard si tratterebbe di pagare 10,49 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 18,49 euro al mese fino al 31 dicembre, e successivamente 22,49 euro al mese.
  • Netflix Premium a 6,50 euro in più al mese fino al 31 dicembre 2024, successivamente passerà a 12,50 euro al mese (il prezzo originale).
    • In questo modo, coloro che aggiungeranno l'opzione Netflix Standard al proprio abbonamento TIMVISION pagheranno 21,49 euro al mese fino al 31 dicembre. Successivamente l'abbonamento passerà a 27,49 euro al mese. In questo caso, sarà anche possibile approfittare la promozione per effettuare l'upgrade al profilo Intrattenimento di TIMVISION, a partire dal profilo Standard, che prevede la tariffa scontata a 6,99 euro al mese per i primi 3 mesi. Aggiungendo Netflix Standard si tratterebbe di pagare 13,49 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 21,49 euro al mese fino al 31 dicembre, e successivamente 27,49 euro al mese.

Le offerte che abbiamo appena descritto sarebbero dedicate esclusivamente a coloro che hanno già un abbonamento TIMVISION in corso.

Potete trovare maggiori dettagli sul sito ufficiale, dove troverete anche tutte le indicazioni per attivarle subito.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici