Tiscali Mobile down: problemi all'accesso internet dal 20 agosto (aggiornato)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tiscali Mobile down: problemi all'accesso internet dal 20 agosto (aggiornato)

Arrivano delle brutte notizie per tutti coloro che hanno Tiscali Mobile come operatore per la propria rete mobile. Nelle ultime ore Tiscali Mobile risulta essere down in maniera consistente per l'accesso a internet.

Nella giornata di oggi 20 agosto diversi clienti di Tiscali Mobile hanno segnalato dei pesanti disservizi per l'accesso a internet tramite la rete mobile dell'operatore.

Stando alle segnalazioni degli utenti su Downdetector ancora adesso, nella serata del 20 agosto, la rete mobile risulta essere inaccessibile. Sembra inoltre che i primi problemi con l'accesso alla rete mobile si siano verificati addirittura dalla giornata di ieri 19 agosto.

La diffusione del problema sembra essere concentrata nel Nord Italia, anche se è difficile capire se anche gli utenti del Centro e del Sud stiano avendo problemi. Dall'operatore non sono arrivati commenti ufficiali. Chiaramente noi vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.

Aggiornamento 21/08/2023 ore 22:45

I problemi di accesso a internet con Tiscali Mobile non sembra attenuarsi. Dopo le segnalazioni pervenute nella giornata di ieri, 20 agosto, oggi 21 agosto l'operatore ha riconosciuto i disservizi rispondendo ad alcuni clienti.

Tiscali conferma di essere a lavoro per risolverli, pur non riferendo le tempistiche di risoluzione. Nello stesso contesto, l'operatore ha anche scritto ai partner commerciali per informarli dell'accaduto. Nella lettera ai partner, Tiscali Mobile conferma di avere problemi sulla sua rete mobile, per i quali potrebbe essere impossibile verificare la copertura ed effettuare test di rete.

Insomma, i problemi di accesso a internet per i clienti Tiscali Mobile sembrano protrarsi anche nella giornata di oggi, 21 agosto, torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori novità.

Mostra i commenti