Tiscali rinnova l'offerta fibra, ora con attivazione gratuita

Tiscali rinnova l'offerta fibra, ora con attivazione gratuita
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Tiscali ha rinnovato le sue offerte di rete fissa della gamma "UltraInternet", ora disponibili con prezzi a partire da 24,90 euro al mese e soprattutto con attivazione gratuita. Le nuove promozioni sono valide per tutte le tecnologie e consentiranno agli utenti, in caso di recesso anticipato, di pagare soltanto il contributo di disattivazione della rete fissa pari al costo di una mensilità di canone.

Andando sulle offerte, quelle Tiscali Ultrainternet, con chiamate a consumo, prevedono un costo mensile di 24,90 euro, mentre quelle che includono le chiamate illimitate richiedono una spesa di 26,90 euro al mese (in precedenza il costo era fissato a 27,95 euro al mese). L'operatore, inoltre, ha lanciato anche la nuova offerta "Tiscali Ultrainternet Fibra+Mobile", che oltre alla linea fissa con chiamate illimitate include una SIM con l'offerta Smart 150 Top con minuti, SMS e 150 Giga, il tutto al costo di 29,90 euro al mese (minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 150 Giga al mese di traffico internet mobile in 4G su rete TIM).

Inoltre, è ancora disponibile l'offerta che comprende "Homix", il servizio Smart Home di Enel X. Per questo tipo di promozioni, è richiesto un canone mensile di 26,90 euro a tempo indeterminato (rispetto alla precedente versione, adesso il servizio di Enel X è incluso gratis per i primi 12 mesi). Tra l'altro, con l'inclusione del servizio Homix nell'offerta Tiscali, i clienti ottengono gratuitamente un dispositivo Smart Home di Homix a scelta tra la lampadina e la Camera IP.

Le offerte di rete fissa di Tiscali, ricordiamo, sono disponibili con velocità massima di 1 Gbps in download e di 300 Mbps in upload su rete Fibra FTTH. Andando ancora di più nel dettaglio, le promozioni che prevedono le chiamate illimitate, includono anche 60 minuti di chiamate al mese verso i fissi internazionali di alcuni Paesi, tra cui gli Stati Uniti d'America ed il Canada.

Mostra i commenti