Trapelano le true wireless di Motorola: tanti colori e qualità per le Moto Buds
Moto Buds e Buds+ combineranno design e qualità audio, anche grazie alla collaborazione con Bose.Anche Motorola si sta per tuffare nel settore delle true wireless, gli auricolari Bluetooth che ormai vanno per la maggiore sul mercato. E intende non con uno ma con ben due modelli. Parliamo delle nuove Moto Buds.
La serie Moto Buds sembra dover debuttare con due modelli: arriveranno le Moto Buds e le Moto Buds+, le quali si differenzieranno ovviamente per performance e hardware.
Questo è quanto è appena emerso dai dettagli condivisi dal noto leaker Evan Blass. Le immagini che trovate qui sotto mostrano appunto come dovrebbero apparire le nuove Moto Buds, il modello base. Si tratterà di cuffie che punteranno in maniera consistente sul design e sulla varietà di colorazioni.
Ci saranno infatti almeno 4 colorazioni: la gialla, azzurra, rossa e blu scura. Tali colorazioni coinvolgeranno tutta la parte interna del case, tutti gli auricolari con gommini e il logo Motorola nella parte superiore del case di ricarica.
Il modello più performante sarà Moto Buds+.
Le immagini che trovate in basso mostrano un design simile, in termini di linee e dimensioni, rispetto alle Buds classiche.
Dal punto di vista hardware e delle performance ci saranno delle importanti differenze: troviamo infatti la menzione alla collaborazione con Bose per il design audio, la quale sicuramente giocherà un ruolo rilevante nell'esperienza audio e probabilmente anche nel prezzo di lancio, e dei microfoni posti sugli auricolari che dovrebbero servire alla cancellazione attiva del rumore.
Anche le colorazioni saranno differenti: saranno solo due e meno vistose, in oro e nero.
Quando arrivano queste nuove Moto Buds? Al momento è difficile da dire ma il fatto che siano trapelati quelli che sembrano dei render definitivi ci fa pensare che il lancio ufficiale non sia poi così lontano. Torneremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più in merito.