Twitter down oggi, 14 luglio 2022

Qualcosa è andato storto. Prova ad aggiornare...
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Twitter down oggi, 14 luglio 2022
Aggiornamenti

Twitter non funziona. "Qualcosa è andato storto. Prova ad aggiornare." Questo è il messaggio con il quale sarete accolti se provaste ad accedere al social network. Inutile però cliccare su "riprova" perché al momento il caricamento del servizio non va a buon fine.

Nel momento in cui vi stiamo scirivendo Twitter è down in modo diffuso e generalizzato, non solo in Italia, tanto che sicuramente i suoi tecnici saranno già al lavoro per risolverlo. Se il disagio dovesse protrarsi, o se ci fossero ulteriori sviluppi, ve lo faremo sapere aggiornando questo stesso articolo.

Mentre attendete che sia possibile tornare a cinguettare potete rimanere aggiornati sulla vicenda Twitter-Musk con la nostra cronistoria, oppure leggere qualcuna delle nostre guide per conoscere meglio il social network:

Aggiornamento 14/07/2022 ore 15:15

I problemi a Twitter stanno rientrando. Potrebbero esserci rallentamenti o qualche disservizio, ma in generale il social network sembra tornato raggiungibile. Non si è trattato, apparentemente, di nulla di serio.