Vendite record per Motorola Razr 40 Ultra

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Vendite record per Motorola Razr 40 Ultra

A circa un mese dal lancio globale, razr 40 ultra, l'ultimo pieghevole di Motorola, ha già conquistato un buon successo di pubblico. In particolare, è stato reso noto che in Cina il pubblico ha acquistato le 10.000 unità in stock nel giro di poche ore, ma l'Italia non è stata da meno. Le potenzialità di razr 40 ultra, infatti, sono state evidenti fin dal primo momento agli utenti: il device, disponibile nelle tre varianti colore Infinite Black, Glacier Blue e Viva Magenta – l'esclusiva colorazione Pantone –, è andato sold out sull'e-commerce di Motorola in sole 2 ore il 1° giugno, il giorno del lancio.

Inoltre, anche su Amazon l'accoglienza è stata degna di nota. Nello specifico, in meno di tre giorni dalla prima disponibilità sul mercato italiano i device disponibili erano già stati tutti acquistati. Da allora, ogni restock di razr 40 ultra sulla nota piattaforma e-commerce è sold out in meno di 2 giorni.

Dietro a tale successo, ci sono sicuramente le specifiche tecniche di razr 40 ultra ed il suo design. Difatti, si tratta dello smartphone pieghevole più sottile al mondo (da chiuso) ed è in grado di offrire buone performance grazie al processore Snapdragon 8+ Gen 1. Tra l'altro, non manca una batteria efficiente ed un display esterno piuttosto ampio.

"Con il lancio di questo nuovo device, un vero e proprio concentrato di innovazione e design, vogliamo essere protagonisti nel comparto dei pieghevoli, che storicamente Motorola ha creato e in cui crediamo. Il mercato ci sta dando ragione: razr 40 ultra, modello premium della nuova famiglia di foldable che abbiamo lanciato insieme a razr 40, ha infatti più che raddoppiato le vendite rispetto al suo predecessore razr 2022 nelle prime due settimane dal lancio", ha affermato Carlo Barlocco, Executive Director, General Manager Italy e Head of EMEA B2B di Motorola.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici