Very Mobile lancia "FLASH": 150GB a 6.99€

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Very Mobile lancia "FLASH": 150GB a 6.99€

Altro giorno, altra offerta interessante di Very Mobile. L'operatore, infatti, ha presentato la promozione "FLASH", un'offerta mobile che include 150 GB con minuti e SMS illimitati. A colpire particolarmente, così come riportato su Tariffando.it, è il canone mensile che dovranno pagare gli abbonati: 6,99 euro. Insomma, una proposta davvero allettante attraverso cui l'operatore spera di intercettare nuovi clienti.

Entrando nel vivo della notizia, l'offerta è attivabile entro il 20 marzo 2023 ed è prevista la gratuità della spedizione, SIM e dell'attivazione. Inoltre, sono inclusi, gratuitamente, anche servizi aggiuntivi come "Ti ho cercato", "RingME" e l'hotspot. Per quanto riguarda la navigazione 4G, invece, arriva ad una velocità fino a 30 Megabit/s, mentre in Europa sarà possibile utilizzare massimo 6,4 GB. Per attivare la promozione "FLASH" occorrerà effettuare la portabilità del numero da determinati gestori, come iliad, Poste Mobile, Fastweb, Coop Voce e alcuni altri virtuali.

Sempre in casa Very Mobile, i nuovi clienti potranno attivare anche un'offerta dedicata esclusivamente a chi è interessato esclusivamente ad internet.

Nel dettaglio, si tratta di 300 Giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 11,99 euro. Il traffico internet mobile raggiungerà la velocità massima di 300 Mbps in download e 100 Mbps in upload (nessun limite di 30 Mbps in download ed upload). Per quanto riguarda minuti e SMS, occorrerà pagare 29 centesimi di euro al minuto per le chiamate e 29 centesimi di euro per ogni messaggio.