Pubblicato un nuovo e suggestivo video ASMR di Hogwarts Legacy

Pubblicato un nuovo e suggestivo video ASMR di Hogwarts Legacy
Antonio Lepore
Antonio Lepore

In vista dell'uscita ufficiale prevista per il 10 febbraio su PC, Xbox Serie X/S e PlayStation 5, circolano sempre di più le notizie su "Hogwarts Legacy", il nuovo gioco di ruolo appartenente al mondo magico di Harry Potter e ambientato nella celebre scuola di magia di Hogwarts. Sul canale YouTube ufficiale del titolo, infatti, è stato pubblicato un suggestivo trailer ASMR di 20 minuti. A proposito, avete letto la nostra recensione?

Nel dettaglio, il filmato, intitolato "A Late Winter Afternoon", mostra agli spettatori l'atmosfera che si crea durante il passaggio dal tardo pomeriggio alla notte. Tra l'altro, è possibile udire anche i suoni della locale natura nonché alcuni dettagli di ciò che circonda la famosa scuola. Ovviamente, non manca qualche inquadratura riservata alle grandi sale del magico edificio e alle sue scalinate. Insomma, un video che si sofferma sulla bellezza del paesaggio e sul silenzio, interrotto soltanto dai suoni della natura - come ad esempio il vento - e dal camino che arde all'interno delle sale.

Non è la prima volta che vengono diffusi trailer del genere su "Hogwarts Legacy". Ad esempio, lo scorso novembre fu rilasciato un filmato che mostrava il gioco in veste autunnale, mentre nello scorso maggio fu pubblicata - sempre ASMR - la clip dal titolo "A Rainy Spring Night", ovvero una piovosa notte di primavera, che mostrava alcune delle principali location del gioco. Durante l'estate, infine, fu diffuso un altro video, sempre ASMR, incentrato però su una calda giornata estiva.

Video Anteprima

Mostra i commenti