Awesome! Guardate i nuovi Galaxy A55 e Galaxy A35 nei video ufficiali di Samsung

Alessandro Nodari
Alessandro Nodari
Awesome! Guardate i nuovi Galaxy A55 e Galaxy A35 nei video ufficiali di Samsung

Ieri Samsung ha lanciato i suoi nuovi medio gamma, Galaxy A35 5G e Galaxy A55 5G, e oggi rilancia con una serie di video promozionali che ce li mostrano da ogni angolazione (siete alla ricerca di un nuovo telefono Android? Date un'occhiata alla nostra selezione dei migliori per ogni necessità). 

Il più interessante è forse il video unboxing di Galaxy A55 5G, che non solo ci consente di osservarlo da vicino, ma ci mostra anche il contenuto della confezione. Non che ci attendessimo grandi sorprese, ma in ogni caso è una conferma. 

Nel video, viene mostrato il contenuto della scatola di vendita del telefono, che sembra simile ad altri dispositivi della serie A. Oltre al telefono, troverete una guida rapida, un cavo da USB Type-C a USB Type-C e una graffetta di espulsione.

Durante il filmato vengono poi mostrati altri dettagli, come il design, la presenza dello slot per microSD, le specifiche delle fotocamere e dello schermo, batteria e prestazioni generali del dispositivo.

Sempre restando in tema Galaxy A55 5G, il gigante coreano ha mostrato anche il video promozionale, che parte dalle fotocamere posteriori e si concentra sulla sicurezza data dal nuovo Knox Vault

Passando a Galaxy A35 5G, è stato condiviso solo il video promozionale, che inizia dal foro della fotocamera anteriore (a differenza di Galaxy A34 che aveva una tacca Infinity-U) per poi riprendere anche in questo caso il tema della sicurezza

Per la prima volta nella serie A infatti Samsung introduce Knox Vault, prima esclusivo della serie Galaxy S.

Ricordiamo che Galaxy A35 5G e Galaxy A 55 5G sono in preordine su Amazon e sul sto Samsung con una promo lancio che consente di acquistare il modello da 128 GB allo stesso prezzo di quello da 256 GB. 

Entrambi sono disponibili in quattro colori, Awesome Navy, Awesome Lemon, Awesome IceBlue e Awesome Lilac, e se il primo costa 399 euro, il secondo viene 499 euro.

La data di commercializzazione è il 19 marzo, ma attenzione, la promo è attiva solo fino al 31 marzo

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici