
Vodafone aumenta il costo di attivazione della linea fissa: ecco per quali offerte
Vodafone è tra i principali operatori del mercato italiano, e questo riguarda tanto le offerte mobile quanto la linea fissa. Come tanti altro operatori, anche Vodafone periodicamente modifica alcune delle sue tariffe.
Nelle ultime ore è arrivata una novità proprio in questo senso, con l'operatore che avrebbe aumentato il costo di attivazione di alcune delle sue offerte per la linea fissa.
Il nuovo contributo di attivazione delle offerte di linea fissa ammonta a 39,90€. Questo nuovo contributo di attivazione verrà richiesto a tutti coloro che attiveranno una delle offerte con internet in ADSL, FTTC e FTTH. Tra queste ci sono tutte le offerte della famiglia Internet Unlimited e quelle della famiglia V-MAX.
Il nuovo contributo di attivazione verrà richiesto ai nuovi clienti. Pertanto, dovrebbero rimanere in vigore le promozioni che prevedono uno sconto o addirittura l'annullamento del costo di attivazione delle offerte di linea fissa per coloro che hanno già attiva un'offerta mobile con Vodafone.
La novità riguardante il costo di attivazione a 39,90€ sarebbe già attiva. Come sempre, vi suggeriamo di chiedere maggiori dettagli e conferme a uno dei centri autorizzati Vodafone al momento dell'attivazione.