Vodafone vi regala un buono Amazon da 40 euro con la linea fissa: ecco come

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Vodafone vi regala un buono Amazon da 40 euro con la linea fissa: ecco come

Vodafone (ecco come passare a Vodafone) ha appena lanciato una nuova promozione per coloro che intendono cambiare operatore per la linea fissa (come verificare la copertura della fibra). La promozione di Vodafone si rivela particolarmente interessante perché permette di riscuotere un buono Amazon in regalo.

L'operatore rosso a partire da oggi, 12 febbraio, ha lanciato una nuova promozione che permette di ricevere in regalo un buono Amazon da 40 euro per coloro che attiveranno una delle sue offerte per la linea fissa. La promozione sarà accessibile a coloro che attiveranno l'offerta con contestuale portabilità del numero.

Sarà quindi possibile accedere alla nuova promo di Vodafone per coloro che cambieranno operatore. Non sono stati indicati vincoli in merito all'operatore di provenienza, quindi ne deduciamo che sarà possibile effettuare la portabilità da qualsiasi operatore.

Le offerte compatibili con la promozione dell'operatore rosso sono quelle che si basano su qualsiasi tecnologia per la linea fissa, ovvero ADSL, FTTC, Fibra FTTH e FWA.

La promozione prevede che l'attivazione avvenga in uno dei centri autorizzati Vodafone.

Entro 60 giorni dall'attivazione, ovvero a portabilità del numero completata, si riceverà un'email con un link per procedere con la richiesta del buono Amazon da 40 euro. Tale richiesta dovrà essere completata entro il prossimo 30 giugno. A richiesta completata si riceverà il codice per riscattare il buono regalo su Amazon.

La promozione che abbiamo appena descritto sarà valida fino al prossimo 29 febbraio. Pertanto, se foste interessanti, vi suggeriamo di recarvi in uno dei centri autorizzati Vodafone per procedere all'attivazione entro la fine di febbraio.

Mostra i commenti