Vodafone Club per il Black Friday 2022 attiva un buono carburante extra su Q8

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Vodafone Club per il Black Friday 2022 attiva un buono carburante extra su Q8

Il "Black Friday" è una grande occasione per tutti coloro che vogliono approfittare di sconti e promozioni speciali. Tra queste, si segnala quella riguardante i nuovi iscritti al programma "Vodafone Club", attraverso il quale per un tempo limitato verrà offerto un buono carburante aggiuntivo di Q8. In particolare, la promozione interesserà tutti i clienti iscritti, sia nella versione Club che in quella Club+.

Dal 14 novembre al 30 novembre, quindi, per tutte le nuove attivazioni di Vodafone Club e Club+ sarà disponibile un secondo buono Q8 dal valore di 6 euro, sempre su una spesa minima di 30 euro. Nel dettaglio, tutti gli utenti che si iscriveranno a Vodafone Club durante il periodo promozionale, vedranno il buono carburante aggiuntivo di Q8 all'interno del catalogo, attraverso una seconda card dedicata a Q8. Il primo buono, invece, ha un valore complessivo di 5 euro (sempre su una spesa di almeno 30 euro presso distributori Q8 e Q8easy aderenti all'iniziativa).

A questo proposito, per attivare il buono, i clienti dovranno registrarsi o accedere all'App ClubQ8, premere sul banner dedicato alla promo ed inserire il codice promozionale ricevuto tramite SMS. Il codice, quindi, verrà convertito in buono carburante digitale del valore di 5 euro, da utilizzare entro una settimana a partire dalla data e ora di attivazione.

In attesa dell'attivazione di questa promozione, gli iscritti al programma "Vodafone Club" e "Vodafone Club+" potranno usufruire di sconti speciali dedicati alle forniture di luce e gas. Nello specifico, gli utenti potranno beneficiare di uno sconto fino a 10 euro al mese per un anno attivando una fornitura Pulsee. In particolare, lo sconto massimo si ottiene attivando una fornitura di luce e gas, mentre se si opta soltanto per la luce o per il gas, lo sconto sarà pari a 5 euro.