C'è un regalo NOW TV con Vodafone Happy

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
C'è un regalo NOW TV con Vodafone Happy

Siamo di nuovo alla fine della settimana, e come ogni venerdì torna l'appuntamento con Happy Friday per i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

Canale Telegram Offerte

Per il venerdì di questa settimana, 16 settembre, Vodafone propone ai suoi clienti di usufruire di un mese Pass Sport con NOW TV, la popolare piattaforma di streaming multimediale.

Tutti i clienti i Vodafone potranno approfittare del regalo riscattandolo gratuitamente. Per farlo sarà necessario accedere alla sezione Vodafone Happy sull'app MyVodafone e successivamente alla sezione Regalo sicuro.

Proprio a proposito di Vodafone Happy è doveroso ricordarvi il recente grande rinnovamento del programma apportato da Vodafone. Oltre al regalo settimanale, c'è un nuovo sistema di assegnazione dei sorrisi, i quali saranno proporzionali al tempo con il quale si è con l'operatore. I clienti più fedeli a Vodafone avranno quindi più sorrisi, con i quali potranno tentare di aggiudicarsi i vari articolisconti e promozioni messi a disposizione da Vodafone.

Tra i prodotti disponibili all'estrazione casuale troviamo diversi dispositivi tech, caricatori wireless, smart TV, elettrodomestici e non solo. Ogni articolo prevede un quantitativo di sorrisi diverso per partecipare alla sua assegnazione.

Vi ricordiamo che la partecipazione a Vodafone Happy ad oggi non richiede un'iscrizione. Tutti i clienti Vodafone possono parteciparvi, basta accedere alla sezione dedicata a Vodafone Happy sull'app MyVodafone. Qui sotto trovate invece la pagina che vi aiuterà a trovare l'offerta mobile più adatta alle vostre esigenze.

Trova Offerta Telefonica