Vodafone lancia il "Porta un amico" per alcuni clienti mobile

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Vodafone lancia il "Porta un amico" per alcuni clienti mobile

A partire da oggi, alcuni clienti Vodafone possono partecipare a "Porta un amico in Vodafone", un'iniziativa che consente di invitare i propri amici ad effettuare la portabilità del numero passando proprio a questo operatore (entro il 6 novembre 2022). In caso di successo, entrambi riceveranno 5 euro di ricarica omaggio. Il già cliente, inoltre, potrebbe ricevere addirittura fino a 25 euro omaggio. Prima di proseguire con la lettura di questo articolo, può risultare utile consultare la nostra guida su come parlare con operatore Vodafone gratis da cellulare, rete fissa e app.

Ritornando all'argomento principale, i clienti idonei per questa iniziativa riceveranno questo SMS: "Porta un amico in Vodafone! Invita un amico a passare a Vodafone entro il XX/XX. Per te e per lui una ricarica da 5 euro in omaggio. Clicca su [link] per maggiori dettagli sulla promozione e per invitare i tuoi amici con un click". Nello specifico, secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di alcuni già clienti che hanno scelto Vodafone negli ultimi mesi, con un'offerta mobile della gamma "Special". Inoltre, il già cliente riceverà una ricarica omaggio di 5 euro per ogni amico che porta con sé, fino ad un massimo di 5 amici.

Per invitare gli amici, i clienti dovranno cliccare sul link indicato nell'SMS. Successivamente, dovranno premere sull'icona così da condividere con i propri amici l'invito a passare a Vodafone: il tutto avverrà via WhatsApp.

A questo punto, gli amici riceveranno a loro volta un link che li porterà in una pagina dove sono illustrate tutte le offerte che potranno attivare. Una volta conclusa la portabilità del numero dell'amico invitato, sia il già cliente che il nuovo cliente riceveranno, nel mese successivo a quello della portabilità, una ricarica omaggio da 5 euro. A riguardo, entrambi riceveranno un SMS di conferma dell'avvenuta ricarica. Tra l'altro, il cliente da cui sono partiti gli inviti potrà verificare lo stato degli amici invitati attraverso il servizio 4563, anche tramite SMS.