Vodafone tenta i clienti di WindTre con una nuova offerta operator attack

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Vodafone tenta i clienti di WindTre con una nuova offerta operator attack

Da ieri 13 settembre, così come diffuso su MondoMobileWeb, nei negozi Vodafone aderenti è attivabile un'offerta operator attack appartenente alla gamma Vodafone Silver e dedicata ai clienti di WindTre, Very Mobile e altri operatori. In particolare, si tratta di un tipo di offerta in edizione limitata che comporta un costo mensile di 7,99 euro.

L'offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, un bundle di chiamate internazionali dall'Italia, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati mensili 4G. Il canone mensile – che ricordiamo ammonta a 7,99€ - potrà essere addebitato sia su credito residuo che con pagamento automatico Smart Pay. Per quanto riguarda il costo di attivazione, invece, è di 0,01 centesimi di euro.

Per gli utenti che vorranno attivare un nuovo numero – dunque senza portabilità da altro operatore – è disponibile l'offerta Vodafone Special Minuti 20 Giga. Questa promozione include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga mensili di traffico internet 4G.

Lato costi, il primo mese comporterà una spesa mensile di 5 euro. Successivamente, invece, i clienti dovranno pagare 11,99 euro.

Infine, così come chiarito dall'operatore, i minuti e gli SMS illimitati vanno utilizzati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. I Giga, poi, potranno essere consumati anche in modalità hotspot senza alcun costo aggiuntivo. Per quanto concerne il Roaming in Unione Europea, le offerte potranno essere utilizzato alle stesse condizioni nazionali, con un solo limite relativo al traffico dati mensile.

Mostra i commenti