
Vodafone tenta i clienti Iliad: tutto illimitato a 9,99 euro
Vodafone si conferma tra gli operatori maggiormente attivi nel settore delle offerte mobile. L'operatore rosso ha appena lanciato una nuova promozione che riguarda da vicino gli attuali clienti Iliad e quelli degli altri operatori virtuali.
Vodafone ha infatti lanciato un'interessante offerta per gli attuali clienti Iliad e MVNO con lo scopo di convincerli a cambiare operatore. L'offerta in questione si chiama Vodafone Bronze Plus, andiamo a vedere cosa include e quanto costa.
Vodafone Bronze Plus
- Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
- SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.
- 70 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. GB illimitati se si attiva l'offerta con Smart Pay, la modalità di pagamento che prevede l'addebito automatico su carta o conto corrente bancario.
- Tariffa mensile pari a 9,99 euro.
- Un mese gratuito di traffico dati fino alla velocità del 5G.
- Attivabile esclusivamente da coloro che effettueranno la portabilità da Iliad, Fastweb e operatori virtuali (sono esclusi TIM, Kena, WindTre, Very Mobile, ho. Mobile).
- Acquisto della nuova SIM pari a 10 euro. Costo di attivazione parti a 0,01 euro.
L'offerta in questione prevede il traffico dati illimitato se si attiva con Smart Pay.
In tal caso i 70 GB verranno estesi automaticamente senza soglia entro 10 giorni dall'attivazione.
L'offerta che abbiamo appena descritto è attualmente disponibile all'attivazione presso tutti i rivenditori autorizzati Vodafone. Non siamo a conoscenza di una scadenza per poterla attivare.
Verrà rimodulata?
Se si decide di addebitare il costo dell'abbonamento su carta di credito, conto corrente o carta conto prepagata, Vodafone blocca il prezzo di 9,99€ per due anni. Dopo 24 mesi ci si può quindi aspettare eventuali rimodulazioni.