Vodafone regala 150 GB a tutti i suoi clienti di rete fissa

Vodafone regala 150 GB a tutti i suoi clienti di rete fissa
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Vodafone si conferma uno degli operatori telefonici più attenti e attivi nel mercato italiano. Dopo aver annunciato le importanti novità per Vodafone Happy, l'operatore rosso ha avviato una nuova iniziativa promozionale.

Trova Offerta Telefonica

L'iniziativa di Vodafone riguarda da vicino tutti coloro che hanno attiva una delle offerte di rete fissa che l'operatore rosso ha messo a disposizione nel mercato italiano.

Come vedete dallo screenshot che trovate qui sotto, l'iniziativa promozionale di Vodafone prevede che tutti coloro che sono clienti della sua rete fissa potranno avere in regalo 150 GB di traffico dati da usare in mobilità per tutto il periodo estivo, ovvero nel periodo tra il 20 giugno e il 31 agosto.

Questo traffico dati concesso in regalo è disponibile sulla SIM solo dati che Vodafone fonisce in regalo a tutti coloro che attivano una delle sue offerte di rete fissa.

Dal 20 giugno dunque tutti i clienti di rete fissa Vodafone potranno accedere ai 150 GB di traffico dati gratuitamente e in mobilità. L'iniziativa ha il chiaro scopo di rendere disponibile la rete Vodafone anche durante le ferie e le vacanze, quando notoriamente la rete fissa viene usata meno perché magari si è in partenza.

Vodafone precisa che dopo il 31 agosto il traffico dati in regalo verrà disattivato automaticamente senza costi per tutti. Inoltre, per coloro che hanno perso la SIM solo dati fornita al momento della sottoscrizione della rete fissa è possibile richiederne una nuova presso un qualsiasi centro autorizzato Vodafone, senza alcun costo da sostenere.

Precisiamo che il traffico dati concesso in regalo potrà essere usato inserendo la SIM solo dati in un dispositivo non abilitato al traffico telefonico, come ad esempio un tablet o un PC con supporto LTE.

Mostra i commenti