Altri clienti Vodafone colpiti dalle rimodulazioni: si prevedono aumenti fino a 2,99 euro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Altri clienti Vodafone colpiti dalle rimodulazioni: si prevedono aumenti fino a 2,99 euro

In questi giorni, alcuni già clienti di rete mobile Vodafone stanno ricevendo comunicazioni circa un nuovo aumento che subiranno alcune tariffe. Tra le offerte coinvolte – così come è successo già nello scorso mese – ci sono le nuove Bronze, Bronze Plus, Silver, Gold Start e Gold. Gli utenti colpiti, quindi, subiranno un aumento mensile tra 1,99 euro e 2,99 euro.

L'operatore, inoltre, ai clienti interessati da questi aumenti propone di attivare un'offerta alternativa in versione Light, ovvero con gli stessi Giga e minuti ma con 100 SMS mensili invece che illimitati. Se l'utente accettasse questa offerta, dovrà sostenere una spesa mensile maggiorata di 0,99 centesimi di euro al mese, senza alcun costo di attivazione. Per accedere alla promozione Light, i clienti che hanno ricevuto lo specifico SMS, dovranno rispondere "SI" oppure accedere al sito indicato sempre nel messaggio di testo. Tra l'altro, non è scontato che tutti gli abbonati a queste offerte subiranno questo aumento. Dunque, i clienti privati e ricaricabili Vodafone potranno verificare la loro situazione contattando dalla propria SIM il numero 42590.

In ogni caso, i clienti potranno esercitare il diritto di recesso senza nessun problema. Per richiedere il recesso gratuito, occorrerà inviare una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, con raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 10015 Ivrea, Torino, chiamare il Servizio Clienti Vodafone al 190, compilare il modulo dedicato nei negozi Vodafone oppure tramite la pagina dedicata del sito ufficiale dell'operatore.

Mostra i commenti