
I clienti Vodafone potranno attivare Tiscali Smart 200: 200 Giga a meno di 10€ al mese
Recentemente Tiscali ha aggiornato la lista degli operatori di provenienza che potranno attivare l'offerta Smart 200 al prezzo mensile di 8,99 euro. Prima di passare alle novità, chiariamo che la promozione offre minuti illimitati verso numeri fissi e mobile, 100 SMS e 200 Giga di traffico internet in 4G. Ritornando alla notizia, Smart 200 ora sarà attivabile anche dai clienti provenienti da Vodafone, che si aggiunge a Iliad, WindTre, Very Mobile, Kena, ho. Mobile, Elimobile e 1Mobile.
Per chi acquisterà la SIM online, non è previsto alcun costo di spedizione e di attivazione. L'unico contributo richiesto sarà quello di 10 euro, che andrà sommato ad una prima ricarica necessaria per attivare l'offerta (di 10 euro nei negozi e di 8,99 euro online). Inoltre, in alcuni punti vendita fisici l'offerta Smart 200 a 8,99 euro al mese può essere attivata anche con addebito dei rinnovi su credito residuo. Tra l'altro, nella promozione – che prevede la navigazione su rete TIM 4G - sono inclusi gratuitamente i servizi di hotspot, segreteria telefonica e trasferimento di chiamata.
Nel caso in cui in un mese vengano esauriti i Giga inclusi nell'offerta, sarà possibile continuare a navigare al costo di 30 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato. In tal senso, la navigazione extra potrà essere arrestata provvisoriamente o per sempre tramite la propria area clienti MyTiscali. Infine, il piano tariffario base per i nuovi clienti è noto come "Tiscali 20". Dunque, in caso di superamento dei minuti e degli SMS disponibili, occorrerà sborsare 20 centesimi di euro per ogni SMS e la stessa cifra al minuto per le chiamate.