Ecco cosa rende esclusivo Pixel Watch 2 con Wear OS 4

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco cosa rende esclusivo Pixel Watch 2 con Wear OS 4

Sono passati solo pochi giorni dal grande evento di Google, quello in cui abbiamo conosciuto i nuovi smartphone top di gamma dell'azienda, insieme alla nuova generazione di smartwatch, Pixel Watch 2.

E proprio a proposito di Pixel Watch 2 emergono alcuni dettagli inediti, in attesa del debutto ufficiale nel mercato italiano. Le immagini che trovate in basso infatti mostrano tutte le nuove watchface che Google ha introdotto sul suo smartwatch insieme a Wear OS 4, il muovo major update del suo sistema operativo per dispositivi indossabili.

Andiamo dunque a vedere insieme tutte le nuove watchface che al momento troverete esclusivamente su Pixel Watch 2:

  • Digital Bold, ovvero la watchface che fa il paio con i nuovi stili di orario per la schermata di blocco di Android 14.
  • Adventure, ovvero la watchface più dettagliata tra le nuove presentate da Wear OS. Come vediamo dall'immagine in basso, questa mostra informazioni su ora, data, passi effettuati, temperatura, accesso ai servizi Fitbit. Inoltre, può essere anche personalizzata in termini di collegamenti rapidi.
  • Arc, ovvero una watchface dettagliata relativamente simile ad Adventure ma che presenta uno stile più minimalistico.
  • Large Scale, che corrisponde alla watchface che premia l'accessibilità tramite un font di dimensioni considerevoli e poche informazioni accessorie.
  • Rotation, si tratta della watchface analogica di Wear OS 4. Come potete vedere dall'esempio in basso, la watchface mostra esclusivamente l'orario tramite le classiche lancette.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici