WhatsApp continua a crashare? Ecco come risolvere
Un pesante bug ha colpito una delle più recenti versioni di WhatsApp Beta, per fortuna si può risolvere.Avere l'app di WhatsApp che continua a crashare ovviamente non è bello, e nemmeno rilassante, soprattutto se si è nel mezzo di una conversazione importante. Questo è il bug che ha colpito gli utenti Android che hanno installato la versione beta dell'app WhatsApp.
Una delle più recenti versioni di WhatsApp Beta infatti includeva un bug abbastanza rilevante. Quello che vedete nello screenshot in basso è il messaggio che gli utenti colpiti dal bug hanno visto: l'app di WhatsApp continuava a interrompersi in maniera anomala, con il risultato che doveva essere chiusa.
Il riavvio dell'app ovviamente non risolveva la situazione, in quanto WhatsApp tornava a crashare non appena tornava in esecuzione. La versione affetta da tale bug è la 2.24.7.8. Ribadiamo che si parla di WhatsApp Beta per Android.
Per fortuna il team di sviluppo si è messa celermente a lavoro per risolvere il problema. E nelle ultime ore è arrivato un nuovo aggiornamento per WhatsApp Beta su Android, con la versione 2.24.7.11 che dovrebbe aver risolto tutti i problemi che causavano il crash continuo.
La nuova versione dell'app non apporta altre novità, e nemmeno miglioramenti. Sembra quindi che sia stata rilasciata esclusivamente per risolvere il bug dei riavvii continui su Android.
Dunque, se siete tra coloro che non riescono a usare WhatsApp a causa dei continui crash dell'app Android, allora correte ad aggiornare l'app. Potete controllare se avete ricevuto l'aggiornamento tramite il Play Store, oppure scaricare e installare manualmente la versione 2.24.7.11 dal link qui sotto.