Il widget At a Glance su Pixel Watch guadagna tante personalizzazioni

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il widget At a Glance su Pixel Watch guadagna tante personalizzazioni

Google è ormai entrata in pianta stabile anche nel settore di mercato degli smartwatch, con i suoi Pixel Watch che ormai attirano molte attenzioni insieme agli smartphone della famiglia Pixel.

Dopo aver conosciuto nel dettaglio il nuovo Pixel Watch 2, tramite la recensione completa che trovate anche a fine articolo, parliamo delle novità in arrivo anche sulla generazione precedente di Pixel Watch. Si tratta di personalizzazione dell'interfaccia grafica.

I Pixel Watch infatti hanno integrato in alcune watchface stock il famoso widget At a Glance, quello che Google integra nel Pixel Launcher per smartphone da ormai diversi anni. E proprio questo widget sta ricevendo un aggiornamento su Pixel Watch. L'aggiornamento consiste in un numero maggiore di personalizzazioni da aggiungere al widget sullo smartwatch.

Nella nuova implementazione del widget infatti arriva la possibilità di visualizzare gli eventi dal calendario, contrassegnati da un'icona che permette di identificare se si tratta di eventi relativi al calendario lavorativo oppure appartenenti a quello personale.

Troviamo poi la possibilità di associare il collegamento rapido a un'app e personalizzare la disposizione degli elementi.

Le novità che abbiamo appena visto sono state lanciate sostanzialmente a bordo di Pixel Watch 2. Con questo update arriveranno ufficialmente anche per la prima generazione di Pixel Watch.

Tutte le recensioni su YouTube
Le nostre recensioni esclusive e le nostre classifiche
Seguici