WindTre regala un buono sconto Amazon ad alcuni clienti con WinDay

Antonio Lepore
Antonio Lepore
WindTre regala un buono sconto Amazon ad alcuni clienti con WinDay

In questi giorni alcuni clienti WindTre possono ricevere una bella sorpresa: un buono sconto Amazon in regalo. Si tratta di una nuova iniziativa nell'ambito di "WinDay", il programma fedeltà dell'operatore che ogni settimana lancia varie iniziative a premi. Questa volta, dal 28 novembre al 9 dicembre, al centro della scena c'è il buono di Amazon dal valore di 10 euro, valido su una spesa minima di 35 euro e solo su prodotti venduti e spediti da Amazon.

Nei giorni precedenti, invece, sempre su "WinDay", a diversi clienti è stata proposta l'attivazione a soli 9,99 euro al mese di una SIM aggiuntiva con l'offerta "MIA Unlimited Easy Pay". Si tratta di un'offerta che include minuti illimitati, 500 SMS e Giga illimitati (validi anche in 5G con velocità fino a 10 Mbps). Inoltre, trattandosi di un'offerta "Easy Pay", il pagamento avviene esclusivamente su metodo di pagamento automatico. Tra l'altro, al momento dell'attivazione dell'offerta, l'utente dovrà scegliere se pagare l'intero costo di attivazione in un'unica soluzione oppure ratizzarlo in 24 rate mensili da 1,25 euro ciascuna.

Per quanto riguarda gli altri premi della settimana, con "L'Indovina Qui(z)" del martedì si poteva vincere 5 euro come ricarica telefonica o sconto in fattura, mentre con il concorso "Instant Win" del mercoledì è stato messo in palio un weekend per 2 persone a Green Vallé. Tra l'altro, per tutti i partecipanti sarebbe previsto un premio sicuro: un Pack Nespresso Original al prezzo scontato 79,90 euro anziché 153,10 euro. Nello specifico, sarà inclusa una macchina Nespresso Essenza Mini, 50 capsule assortite e 2 Mug.