WindTre pensa a Natale con Christmas Card: fino a 250 Giga per 3 mesi con spesa una tantum

Antonio Lepore
Antonio Lepore
WindTre pensa a Natale con Christmas Card: fino a 250 Giga per 3 mesi con spesa una tantum

Per i nuovi clienti WindTre ci sono interessanti novità. In particolare, potranno usufruire delle offerte solo dati Christmas Card 150 e Christmas Card 250. In pratica, tramite queste proposte, otterranno 50 Giga in più durante i 3 mesi di validità, allo stesso costo. L'attivazione è disponibile dal 13 novembre al 17 dicembre (tuttavia, potrebbe esserci una proroga).

Nello specifico, Christmas Card 150 comporterà una spesa di 19,90 euro e garantisce 150 Giga di traffico dati per 3 mesi; Christmas Card 250, invece, offre 250 Giga di traffico dati per 3 mesi al costo di 24,99 euro. A carico degli utenti non è previsto alcun costo di attivazione, ma soltanto il contributo di cui sopra una tantum. Per le nuove SIM, invece, è prevista una spesa di 10 euro. Sono inclusi, poi, servizi come Segreteria telefonica ad ascolto gratuito ed il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato. Insomma, una buona occasione per chi utilizzerà Internet in maniera intensa durante le festività natalizie.

Inoltre, si coglie l'occasione anche per ricordare che tutti i nuovi clienti dell'operatore che sottoscrivono un'offerta prepagata o Easy Pay potrebbero anche usufruire delle opzioni aggiuntive Più Sicuri Mobile oppure Più Sicuri Mobile Pro, che costano mensilmente rispettivamente 0,99 centesimi di euro ed 1,99 euro (dalla seconda mensilità).

A riguardo, i clienti potranno anche disattivare le opzioni di cui sopra nel caso in cui non fossero più interessati.

Il canale degli sconti tech +50k
Tutti i migliori sconti e coupon per la tecnologia
Seguici