WindTre lancia "Flash Week": smartphone Xiaomi e non solo in sconto per 7 giorni

Antonio Lepore
Antonio Lepore
WindTre lancia "Flash Week": smartphone Xiaomi e non solo in sconto per 7 giorni

Dal 31 ottobre nei negozi WindTre, grazie all'iniziativa "Flash Week", è possibile acquistare uno smartphone ad un prezzo scontato. La particolarità della promozione – che durerà quattro settimane - è che ogni settimana ci sarà un prodotto diverso in offerta: ora, ad esempio, è il turno di alcuni modelli top di gamma Xiaomi.

Nello specifico, in abbinamento all'offerta "WindTre Di Più Unlimited 5G" (minuti, 200 SMS e Giga illimitati) è possibile ottenere i seguenti sconti:

  • Xiaomi 12 Lite in promozione a 0 euro in più al mese (invece di 3,99 euro in più al mese);
  • Xiaomi 12T in promozione a 6,99 euro in più al mese (invece di 8,99 euro in più al mese);
  • Xiaomi 12T Pro in promozione a 9,99 euro in più al mese (invece di 11,99 euro in più al mese).

Per quanto riguarda il futuro, nelle prossime tre settimane verranno proposti in offerta alcuni smartphone di Samsung, Motorola e Nothing. Dal 7 al 13 novembre, ad esempio, sarà possibile acquistare il Samsung Galaxy Z Flip 4 5G 128 GB, oltre che i dispositivi della serie Galaxy S22.

Dal 14 al 20 novembre, invece, toccherà ai Motorola Edge 30 Neo e al Razr 2022.

Dal 21 al 27 novembre, infine, in offerta verrà proposto il Nothing Phone (1), che sarà possibile acquistare a rate. Al momento, però, i prezzi scontati di questi smartphone ancora non si conoscono. Occorrerà attendere, quindi, i prossimi giorni per avere ulteriori aggiornamenti a riguardo. Tra l'altro, si ricorda che il meccanismo di rateizzazione di WindTre, denominato T"elefono Incluso", è dedicato ai clienti consumer con offerte con pagamento Easy Pay e che è previsto un contributo di attivazione della nuova rateizzazione pari a 4,99 euro.

Mostra i commenti