WindTre si prepara a regalare il 5G ad alcuni clienti

WindTre si prepara a regalare il 5G ad alcuni clienti
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

WindTre è uno dei principali operatori attivi in Italia, anche per bacino di utenza. L'operatore propone sia offerte di rete mobile che di rete fissa, e tra le prime ci sono anche quelle che includono il traffico dati fino alla velocità del 5G, a patto di avere uno smartphone compatibile.

Offerte Amazon

Nelle ultime ore sono emerse online delle interessanti novità che riguardano proprio WindTre e le sue offerte che includono il 5G. Stando agli ultimi rumor emersi online, WindTre sta infatti per regalare il 5G ad alcuni suoi clienti selezionati. I primi avvisi partiranno da oggi 14 luglio. Il bundle assegnato a ciascun cliente selezionato rimarrà chiaramente invariato.

L'iniziativa di WindTre prevede due tipologie di regalo: la prima consiste nell'assegnare la possibilità di accedere al proprio traffico dati in 5G per un tempo illimitato, mentre la seconda proporrà ai clienti di accedere al 5G fino al 30 settembre con successiva disattivazione automatica.

Nello specifico, i clienti selezionati per avere il 5G gratis a tempo indeterminato riceveranno un SMS informativo del genere:

Caro cliente, a breve la tua offerta sara' abilitata senza costi aggiuntivi al servizio 5G con Priority Pass. Potrai cosi' utilizzare al meglio la nostra rete anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente! Per utilizzare il 5G, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info e copertura su WINDTRE.IT/5G. Il servizio sara' visibile nella sezione Info Linea dell'App WINDTRE.

Mentre coloro che riceveranno il 5G in regalo fino al 30 settembre riceveranno un SMS informativo come segue:

Caro cliente, fino al 30/9 la tua offerta sara' abilitata senza costi aggiuntivi al servizio 5G con Priority Pass. Potrai cosi' utilizzare al meglio la nostra rete anche quando tanti utenti navigano contemporaneamente! Per utilizzare il 5G, occorre avere un dispositivo 5G abilitato alla rete WINDTRE ed essere nelle aree coperte dal 5G di WINDTRE. Info e copertura su WINDTRE.IT/5G. Il servizio sara' visibile nella sezione Info Linea dell'App WINDTRE. Disattivazione automatica.

Vi ricordiamo che per accedere alla rete 5G di WindTre sarà necessario possedere uno smartphone compatibile e trovarsi in una zona geografica servita dalla rete 5G dell'operatore. Trovate maggiori dettagli alla pagina dedicata sul sito ufficiale WindTre. Fateci sapere se il regalo è stato riservato anche a voi.

Mostra i commenti