WindTre a settembre vi aspetta al varco: rimodulazioni da 2,5 euro al mese

WindTre a settembre vi aspetta al varco: rimodulazioni da 2,5 euro al mese
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Alcuni clienti di rete mobile WindTre partiranno per le vacanze con un bel peso sullo stomaco, in quanto l'operatore ha iniziato a inviare SMS in cui informa l'arrivo di rimodulazioni dal 1° settembre. 

La campagna segue la pubblicazione sul sito di WindTre dell'aggiornamento delle condizioni contrattuali, che pur non indicando la lista delle offerte coinvolte mostra una voce relativa ai clienti WindTre con offerte mobile prepagate.

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Rimodulazioni WindTre: i dettagli

Ma cosa comportano queste rimodulazioni? I clienti coinvolti riceveranno un SMS in cui gli si comunica

  • dal 19 luglio un aumento dei Giga disponibili ogni mese (da 50 Giga a illimitati) 
  • dal 1° settembre un aumento del costo dell'offerta di 2,5 euro al mese

Il messaggio inoltre conterrà un link in cui si potranno approfondire i dettagli della rimodulazione. Ma come giustifica questa rimodulazione WindTre? Secondo l'operatore la rimodulazione è necessaria per gli investimenti

nel miglioramento della propria Rete Top Quality con l'obiettivo di offrire ai clienti una connessione sempre più affidabile e veloce

e per

esigenze di mercato legate al crescente bisogno di traffico dati

Nel messaggio WindTre ricorda anche ai clienti coinvolti la modifica delle condizioni contrattuali in seguito alla segnalazione di consumi anomali e sospensione del servizio, ribadendo come alcune offerte possano essere usate solo da smartphone e cellulari.

La modifica del contratto si può trovare al sito ufficiale di WindTre informa, scorrendo alla sezione legata alle modifiche contrattuali di telefonia mobile. 

Ricordiamo che chi lo desidera può effettuare il diritto di recesso, inviando una comunicazione con causale: "modifica delle condizioni contrattuali" tramite

  • lettera raccomandata A/R all'indirizzo Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI
  • PEC a servizioclienti159@pec.windtre.it

Oppure presso l'Area Clienti, un punto vendita WINDTRE o chiamata al 159. Nel caso aveste bisogno di parlare con un operatore WindTre, qui vi spieghiamo come fare.

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