WINDTRE lancia Unlimited Weekend: Giga illimitati a 2,99 euro

Antonio Lepore
Antonio Lepore
WINDTRE lancia Unlimited Weekend: Giga illimitati a 2,99 euro

Durante questo week-end WINDTRE proporrà ad alcuni suoi già clienti di rete mobile l'opportunità di attivare l'opzione "Unlimited Weekend", che consente di ottenere Giga illimitati per alcuni giorni al costo di 2,99 euro. Difatti, alcuni clienti stanno ricevendo la seguente notifica: "Hai diritto a GIGA Illimitati! GIGA Illimitati al costo di 2,99 euro una tantum, validi per 3 giorni. Attivali entro il 23/10. L'offerta si disattiva automaticamente e senza costi aggiuntivi al termine del periodo di validità".

In pratica, quindi, al costo di 2,99 euro sarà possibile attivare "WINDTRE Unlimited Weekend" entro il 23 ottobre. I Giga, utilizzabili per tre giorni dalla data di attivazione, come già specificato in precedenza saranno illimitati. A riguardo, si evidenzia che se i clienti WINDTRE che usufruiscono di un bundle di Giga illimitati evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un'azione di riduzione di banda (l'operatore può quindi riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa).

Infine, si evidenzia che questa promozione è utilizzabile anche in Roaming UE. Con questo operatore, infatti, è consentito l'utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi appartenenti all'Unione Europea nell'ambito di viaggi occasionali. A riguardo, in tutti i casi è previsto un limite mensile del traffico di dati e che dipende dal prezzo mensile della propria tariffa. Insomma, per i clienti che riceveranno la notifica su "WINDTRE Unlimited Weekend" potrebbe trattarsi di una buona opportunità per navigare su internet tre giorni senza alcun problema.