WindTre con WinDay mette in palio 500 premi, tra cui una Fiat Panda

WindTre con WinDay mette in palio 500 premi, tra cui una Fiat Panda
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Per gli utenti WindTre iscritti al programma "WinDay" si apre una nuova possibilità di vincere un premio davvero speciale. Nelle prossime settimane, infatti, sarà disponibile un concorso che metterà in palio 500 premi ogni giorno, tra cui una Fiat Panda. L'iniziativa si svolgerà da domani, 5 dicembre, fino all'8 gennaio.

Per giocare sarà sufficiente effettuare l'accesso alla sezione "WinDay" sull'app WindTre. Successivamente basterà premere sul tasto "GIOCA" e attendere la visualizzazione del messaggio automatico con l'esito vincente o meno della giocata (tra l'altro, come specificato dall'operatore, l'assegnazione dei premi avverrà tramite un software di estrazione casuale). Per quanto riguarda i premi messi in palio, invece, nello specifico saranno:

  • Bundle gaming MSIdal valore commerciale di 597,80 euro (in palio un singolo pezzo);
  • Scopa elettrica X30 Pro Roidmidal valore commerciale di 488 euro (in palio un singolo pezzo);
  • Monopattino elettrico con Kit frecce Spillo/Cycldal valore commerciale di 234,24 euro (in palio un singolo pezzo);
  • Chiavetta USB 16GB del brand Pupazzo di nevedal valore commerciale di 22,57 euro ciascuna (in palio 252 pezzi);
  • Gift card Q8 da 5 euro (in palio 122 pezzi);
  • Gift card Carrefour da 5 euro (in palio 123 pezzi).

Infine, nei giorni di Natale, Capodanno ed Epifania, sarà possibile aggiudicarsi una Fiat Panda. Nel dettaglio, si tratta di un modello 1.0 70cv Hybrid Cross Bianca dal valore commerciale di 19.154 euro.

Si tratta di un'auto interessante, equipaggiata con la radio touchscreen da 7" con Apple CarPlay oppure Android Auto, il clima automatico, 5 posti e cerchi Style da 15" bicolore.

Mostra i commenti