Grazie a WINDTRE WinDay+ potrete vincere un viaggio alle Maldive

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Grazie a WINDTRE WinDay+ potrete vincere un viaggio alle Maldive

Dal 1° gennaio 2023 i clienti mobile di WindTre, grazie al programma "WinDay" e all'offerta a pagamento "WinDay+", potranno partecipare ad un concorso mensile che mette in palio un premio fantastico: un viaggio per 2 persone alle Maldive, dalla durata di 6 giorni e 7 notti, presso il Seaclub Style Athuruga Beach & Water Villa, all'interno dell'Atollo di Ari. Per partecipare al concorso occorrerà accedere alla sezione dell'offerta nell'applicazione e poi cliccare su "WinDay". Infine, sarà sufficiente premere sul pulsante "Partecipa".

Nel dettaglio, il pacchetto in palio include un volo intercontinentale andata e ritorno, con partenza dai principali aeroporti d'Italia, più un trasferimento in idrovolante, andata e ritorno, dall'aeroporto di destinazione all'Atollo di Ari. Il pernottamento nel resort, invece, comprende spiagge, un bar e tre ristoranti: il tutto, poi, con la formula "all inclusive". Tra l'altro, sarà possibile svolgere un'attività a scelta tra vela, canoa, windsurf e tanto altro oppure una serie di escursioni.

La prenotazione del viaggio, infine, dovrà essere effettuata entro e non oltre il 28 febbraio 2024.

Per quanto riguarda l'estrazione, avverrà entro il 28 febbraio 2023. In quell'occasione verrà estratto un singolo nominativo vincente che si aggiudicherà il premio dal valore complessivo di 1.9520 euro. Insieme a questo nominativo, verranno estratte 5 riserve. Il vincitore, poi, riceverà una mail contenente il modulo di accettazione o cessione del premio da compilare ed inviare entro una settimana dalla comunicazione.