Lo smartphone fotocamera più atteso arriverà in Europa

Parliamo del nuovo top di gamma di casa Xiaomi.
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Lo smartphone fotocamera più atteso arriverà in Europa

Negli ultimi anni abbiamo visto l'aspetto fotografico degli smartphone diventare sempre più importante. E Xiaomi sicuramente è tra i produttori maggiormente attenti a questo, con la recente partnership siglata con Leica.

L'ultimo gioiello di casa Xiaomi si chiama Xiaomi 13 Ultra, l'abbiamo visto nel dettaglio al momento della presentazione. La scheda tecnica è molto pesante, soprattutto considerando il comparto fotografico che include ben 4 sensori posteriori con zoom ottico 3x e 5x.

Il dispositivo è stato presentato ufficialmente per il mercato cinese, e quando è stato svelato subito ci siamo chiesti se potesse arrivare anche dalle nostre parti. Nelle ultime ore sono emerse online confortanti notizie proprio su questo aspetto.

Stando infatti a quanto riferito dal noto leaker SnoopyTech, Xiaomi 13 Ultra dovrebbe arrivare anche nei mercati europei. Il modello dovrebbe arrivare dalle nostre parti con 512 GB di storage interno e nelle colorazioni Blue e Green.

Chiaramente non abbiamo indicazioni accurate in merito a cosa aspettarci in termini di prezzi e tempistiche di commercializzazione.

Non abbiamo dubbi sul fatto che il primo sarà alto.

Tutte le news sulla tecnologia su Google News
Ci trovi con tutti gli aggiornamenti dal mondo della tecnologia
Seguici